"..ed è l'autunno che arriva che spazza la piazza.."


Ciao Ragazzi!!
Ecco un nuovo look, all'insegna delle borchie. Borchie nel maglioncino marchiato Religion (che potete acquistare al Vestimi SottoSopra di Conegliano) e borchie nel tacco.
Eh già, indosso di nuovo i tacchi, questi risalgono ad un acquisto pazzo di quest'estate. Passeggiavo per negozi (sempre a Lignano) ed ero alla ricerca di uno stivaletto. Entrando in un temporary shop ho sentito il richiamo di questi meravigliosi tronchetti, non ho proprio saputo resistere ed eccoli qui.
Vi chiedo già scusa per la qualità delle foto ma purtroppo non c'era molta luce, il tempo era uno schifo e piovigginava, spero che apprezziate lo stesso.
In compenso ho voluto allegare al post il video di una canzone scritta da un amico di me ed Ema, Pigio. Se si tratta di un nuovo talento ancora non lo sappiamo sta di fatto che il suo video, uscito ufficialmente qualche giorno fa, sta girando parecchio nel web e personalmente mi piace molto. Ho voluto allegarlo al post per dare modo a tutti voi di vederlo e perché si abbina perfettamente allo scenario delle foto, l'autunno. Dal mio punto di vista credo che promuovere e far crescere questi ragazzi che investono tempo e creatività per ottenere senza mezzi particolarmente sofisticati degli ottimi risultati sia più che positivo. Le riprese sono state effettuate da Andrea, un ragazzo che spesso ci aiuta per la parte grafica del sito e, in casi eccezionali, nella realizzazione dei servizi fotografici. Se volete dare un occhiata ai suoi lavori questa è la sua pagina ufficiale.
Quindi Buona visione...oggi avete anche il sottofondo musicale :)

     













Maglioncino: Religion
Tshirts & Shorts: H&M
Shoes: Gaia d'Este



 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!