Trattamento Lipomove: credevo fosse impossibile invece....



Ciao Ragazzi, come state?? Io malissimo! Se mi avete seguita nei social, avrete sicuramente visto che fino a qualche giorno fa passavo le mie giornate spaparanzata in spiaggia baciata dal sole. Ma la pacchia è finita e con lei anche la mia meravigliosa vacanza. 
Ovviamente le foto non sono mancate, prima di mostrarvele però voglio finalmente parlarvi del trattamento estetico che mi è stato di grande aiuto per il miglioramento di una parte del corpo che da sempre mi tormenta: il fondoschiena. Come per tutte le cose, se si vogliono dei risultati concreti e visibili qualche sacrificio lo si deve fare, purtroppo i miracoli non li fa nessuno.
Quanto sarebbe bello passare le proprie giornate fra divano, abbuffate e nessuna fatica..in questo modo però, anche con il miglior trattamento al mondo, non potremo aspirare a grossi risultati. Il trattamento di cui vi parlo richiede un impegno immediato e non solo "casalingo".
Lipomove abbinato alla SAT: questo è ciò che io ho fatto presso il mio centro estetico di fiducia, Bellezza e Salute.
Lipomove è un trattamento estetico che con l'utilizzo di appositi manipoli (sfruttando la potenza degli ultrasuoni a bassa frequenza) genera delle microbolle all'interno del tessuto adiposo, queste microbolle crescono di dimensione ed implodono continuamente. In parole semplici questi manipoli andando in profondità del tessuto vanno a scoppiare le cellule adipose. Una volta finita la seduta di lipomove arriva però l'inferno......ahahaha..scherzo!.. Finito il trattamento in abbinamento viene fatta dell'attività cardio, necessaria in quanto continua il lavoro iniziato del macchinario, ovvero continua a bruciare grassi e favorisce lo smaltimento degli stessi. Qui entra in gioco la SAT: cyclette a infrarossi. In posizione semidistesa pedalerete tra le lampade a infrarossi, per 40 minuti..un caldo assurdo, non è di certo una passeggiata!
Questo trattamento è indicato per le solite zone critiche, dove più frequentemente l'adipe va ad insediarsi, ovvero: glutei,interno ed esterno coscia, addome, braccia, polpacci, ginocchia e caviglie.
A parer mio è un trattamento molto efficace in quanto localizzato su una zona ben definita. Personalmente essendo già magra volevo una soluzione mirata senza correre il rischio di perdere ulteriori centimetri in zone già troppo esili.
Quando ho chiesto informazioni alle ragazze di Bellezza e Salute, la reazione iniziale è stata di scetticismo poi però mi sono spogliata e loro stesse hanno visto che qualcosa si poteva e si doveva fare in quanto avevo dell'adiposità localizzata. 
Se avete anche voi il mio stesso problema vi consiglio di fissare un appuntamento per una consultazione preliminare per capire se si può fare o meno.
Come vi dicevo all'inizio, è chiaro che per ottenere risultati evidenti e stabili nel tempo, il trattamento va abbinato ad un sano ed equilibrato regime alimentare oltre che ad una normale attività fisica. Per una golosa come me, fare il trattamento durante le feste Natalizie è stata una vera e propria prova di forza, ma ne è valsa la pena, anche perchè la mia prova costume si avvicinava sempre più.
Cosa vi posso dire ancora?! Beh non è un trattamento doloroso, dura dai 30 ai 40 minuti (a seconda della quantità di adipe da trattare) più altri 40 minuti di attività cardio. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare me o le ragazze di Bellezza e Salute che ovviamente sapranno darvi tutte le info che volete.
Io ho fatto solo 4 sedute e già dopo la seconda avevo perso centimetri e mi sentivo letteralmente svuotata, la soddisfazione è stata tanta ma ora lascio giudicare voi!!











Ovviamente essendo la prima degli scettici all'inizio del trattamento ho voluto fare una foto per vedere effettivamente la sua reale utilità. Al termine delle sedute ho fatto il paragone e sono rimasta letteralmente senza parole: ecco a voi i risultati in una sola foto..creda non serva aggiungere altro!!



Infine vi regalo un'anticipazione delle foto scattate in vacanza nelle quali potete vedere nel concreto gli effetti del trattamento svolto.

Un bacio, Fede








Per tutte le informazioni non esitate a contattare Bellezza e Salute, questa è la loro pagina Facebook, mi raccomando cliccate mi piace!!




 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!