Modelliamoci con il trattamento Mesoderm



Ciao Ragazzi! Come state?? Io abbastanza bene..sicuramente sollevata in quanto la questione Instagram si è finalmente risolta. Infatti da giovedi sono ufficialmente tornata in possesso del mio profilo ufficiale "federicabasso.8".



Ma veniamo al post di oggi, torniamo a parlare di estetica e di trattamenti. A distanza di due mesi dall'articolo dedicato al trattamento Lipomove (per chi se lo fosse perso cliccate qui) oggi vi voglio parlare di Mesoderm. Dopo esserci "svuotate" per bene con il Lipomove è arrivata l'ora di modellarsi.....bene, ci pensa Mesoderm!!!

Mesoderm è un sistema tecnologico fra i più importanti nel settore estetico, non invasivo, senza rischi ed effetti collaterali e si basa sui principi dell’elettroporazione e dell’elettroveicolazione. Si suddivide in due principali fenomeni: il primo consiste nell'applicazione di brevi impulsi elettrici speciali che agiscono sugli spazi intercellulari lipicidi provocando cambi molecolari che portano alla formazione di ultramicropori che aumentano temporaneamente la permeabilità cutanea. Il secondo invece consiste nel trasporto selettivo di principi attivi specifici direttamente nei distretti viso e/o corpo da trattare. Questo avviene durante la permeabilità cutanea, provocata dal primo fenomeno, mediante l’elettrorepulsione ionica di principi attivi polarizzati positivamente.

Ho parlato arabo?! Beh, in parole povere, anche in questo caso come per il Lipomove, viene utilizzato un manipolo che ha lo scopo di aumentare la permeabilità cutanea facendo in modo che il prodotto estetico steso in precedenza penetri maggiormente e quindi agisca al 100%.
Prima viene steso un acido glicorico al 40% sulla zona da trattare (che pizzica un pò) che ha lo scopo di levigare la pelle, è una sorta di peeling che apre i gruppi di cheratina per far ricevere meglio il prodotto applicato successivamente. Poi viene ripulita la zona e perciò viene tolto l’acido con un panno umido e viene steso il prodotto estetico lipo o cell (a seconda dell'esigenza). Infine viene utilizzato il macchinario Mesoderm per far penetrare in profondità il prodotto.
I prodotti corpo che si possono utilizzare in abbinamento al Mesoderm, come ho detto prima sono o lipo o cell. Bellezza e Salute con questo trattamento utilizza solo prodotti cosmetici marini Chronocare della Fabbrimarine.
Io personalmente li ho utilizzati entrambi perchè appunto il mio scopo era quello di modellare il gluteo (lipo) e di andare a colpire la più ostinata buccia d'arancia (cell).
Il trattamento Mesoderm viene spesso utilizzato contro gli inestetismi cutanei del viso. Presso il centro Bellezza e Salute vengono utilizzati i prodotti K-Surgery: age control, btx tech, control c-20, hyaluronic, ideanol lift, multivitamin bcae, phospholight che sono tutti prodotti medicali riconosciuti e certificati per l'utilizzo estetico.
Ovviamente, siccome le mie care estetiste tengono troppo a me hanno pensato bene di non risparmiarmi la tortura neanche questa volta, perciò a fine trattamento avevo sempre la mia "adorata" cyclette a raggi infrarossi che mi aspettava a braccia aperte. AIUTOOOOOO
Che dire?! Io sono sempre più soddisfatta e contenta dei risultati che sto ottenendo. Ovviamente come vi dicevo la volta scorsa, i miracoli non li fa nessuno, i trattamenti estetici abbinati ad una vita sedentaria e ad un'alimentazione non equilibrata sono tutti soldi buttati. Quindi il consiglio che mi sento di darvi è che se decidete di investire dei soldi per migliorarvi prima di tutto investite tanta forza di volontà per modificare le vostre abitudini.
Ora vi lascio alle foto. A presto con altre novità dalla famiglia Bellezza e Salute. =)

Un bacio, Fede.

















 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!