Io proteggo la mia pelle con Garnier!




Ciao Ragazzi, come state?? Passata bene la Pasqua?? Questa settimana pubblico il mio articolo con qualche giorno di ritardo...ho preferito lasciarvi in pace almeno per queste festività. ðŸ˜˜


Oggi vi voglio parlare di un altro argomento su cui io sono letteralmente fissata: il sole e l'abbronzatura. È sempre stata una delle mie "manie": il primo raggio di sole ed io taaac, come una lucertola ero fuori ad abbronzarmi senza mai preoccuparmi di mettere creme, solari e quant'altro. Da qualche anno a questa parte però, sarà che sono un po' cresciuta, sarà che sto invecchiando, grazie a Dio mi sono resa conto di quanto importante sia proteggersi.
Il problema però, a differenza di come molti credono, è un altro: non è sufficiente proteggersi in spiaggia o in piscina, noi siamo costantemente esposti ai raggi UV e di conseguenza dovremmo cercare di proteggerci sempre, anche in città e non solo d'estate.

Partendo dal presupposto che la crema solare lascia la nostra pelle un po’ appiccicaticcia concordo con voi che spalmarla prima di andare in palestra, ufficio o per un aperitivo risulta un po' un problema... e qui entra in gioco una delle mie nuove super scoperte: AMBRE SOLAIRE SPRAY VISO IP50+ di Garnier.
Il pack è super pratico: uno spray da 75 ml da tenere tranquillamente in borsa e portare sempre con noi, che si eroga tranquillamente vaporizzandolo sul viso e si può applicare anche sopra il trucco. Più comodo di così!
È il primo spray Garnier concepito per proteggerci dagli effetti nocivi del sole e aiutare a prevenire gli effetti negativi dell’invecchiamento che esso ha su di noi. Inoltre è arricchito da ingredienti attivi (come l'estratto di Baicalina) noti per la loro proprietà antiossidante, offre un'idratazione di 24 ore e aiuta a prevenire la formazione di macchie e rughe.

Fino ad un paio di anni fa non utilizzavo alcuna protezione ma ora mi sono ficcata in testa che l'unica possibilità che ho per mantenere la mia pelle giovane e ritardare almeno l'invecchiamento cutaneo (purtroppo per l'invecchiamento anagrafico non c'è soluzione!), è quella di PROTEGGERMI!

Ora vi lascio alle foto.
Un bacio, Fede













Tuta: Chic&Pop
Giacca: Choies
Parigine: Calzedonia
Stivali: Pittarello








AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+

 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!