Io ho scelto di sentirmi LYBERA




Buongiorno Ragazze!! Come state?? Io molto bene.
Oggi vi voglio parlare di un "tasto dolente" per noi donne, o almeno per me: il ciclo. 
Puntualmente ogni santo mese mi chiedo "ma chi le ha inventate?!!"..
Che dire, purtroppo è un qualcosa con il quale noi donne dobbiamo rassegnarci e imparare a conviverci! Se per il dolore legato alle mestruazioni ancora non hanno fatto grandi scoperte (farmaci a parte), almeno una valida alternativa ai normali assorbenti (interni o esterni che siano) l'hanno fatta!
Da poco infatti ho scelto di sentirmi libera a tutti gli effetti con le "coppette in silicone".

 Premetto che già le conoscevo, spesso ne avevo sentito parlare ma un po' per "paura"  e soprattutto per pigrizia non mi sono mai interessata più di tanto al loro concreto utilizzo. Ora però sono arrivata al "limite" anche perché nei "giorni x" mi trovavo a dover limitare o rinunciare ad attività per me molto importanti (attività fisica), o comunque programmate (ad esempio la giornata in spiaggia/piscina).

Non sono solita a trattare questi argomenti sul sito ma se ho deciso di uscire dagli schemi e parlarvi di questo prodotto, è perché per la sua utilità lo trovo davvero molto valido. 
E' 100% italiano, super innovativo, leggerissimo, facile da usare, ma soprattutto comodo, (fatto di silicone medicale). Sembra di non avere nulla addosso, è anallergico e adatto a qualsiasi tipo di pelle e PH: non causa secchezza di nessun tipo.

Come si utlizza: Io dalla prima volta ho avuto zero difficoltà: basta piegare Lybera, inserirla delicatamente e il gioco è fatto in quanto torna immediatamente nella sua forma.

La coppetta mestruale Lybera è disponibile in due taglie e colori:
Taglia 1 – 43 mm per under 30
Taglia 2 – 46 mm per over 30 o per chi ha partorito

I vantaggi di LYBERA (oltre a quelli già elencati): è perfetta per chi come me ha una vita parecchio frenetica, per chi è un assidua frequentatrice di piscine e spiagge e soprattutto per chi non sa rinunciare all’attività sportiva in quanto ha un’autonomia 5 volte superiore ai normali assorbenti! Altri aspetti positivi sono che è assolutamente igienica ed aiuta ad evitare gli imbarazzi dovuti ai cattivi odori, è fatta di silicone medicale perciò è anallergica ed adatta a qualsiasi tipo di pelle e PH.
Infine, un altro aspetto importantissimo è che è assolutamente ecologica, può essere utilizzata più e più volte permettendoci così di ridurre drasticamente la produzione di rifiuti causati dall’utilizzo degli assorbenti tradizionali, ma soprattutto consente un consistente risparmio economico che non fa mai male!!


E voi, la conoscevate?? Vi dò un consiglio ragazze, non limitatevi, provate LYBERA.
Inoltre, dal 1 Giugno al 31 Agosto, acquistando un prodotto della linea Lybera avrete la possibilità di vincere una giornata di "beauty&shopping" in compagnia di una famosa fashion blogger..come fare?!?! Qui troverete tutti i dettagli del concorso --> http://lybera.it/concorso-sono-lybera/ BUONA FORTUNA!! 😊

 Per qualsiasi altra info contattate la pagina instagram @lyberacup o la pagina facebook @LyberaLaCoppettaIgienica.

Buona giornata. 

Un bacio, Fede.












LYBERA - COPPETTA MESTRUALE

 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!