Eccolaaaaa...La cameretta!!



Buongiorno Ragazzi!! Come promesso oggi vi mostro la cameretta di terremotino! A proposito, visto che è la domanda più gettonata, il nome lo abbiamo già deciso da un pò, precisamente da quando abbiamo scoperto sarebbe stato un maschietto però per nostra scelta finchè non verrà alla luce non lo sveleremo!!
Quindi non chiedetemelo più..ahahah scherzo!!
Torniamo a noi, come vi accennavo nelle IG stories dei giorni scorsi, oggi vi faccio vedere la cameretta che abbiamo preparato. Per me non è finita così, nel senso che, lampadario a parte, mi piacerebbe inserirci un mega tappeto, una bella poltrona, una tenda e magari qualche decorazione..voi che dite?!
Come potrete notare, abbiamo mantenuto una linea minimal e semplice come il resto della casa..le cose troppo sfarzose ed elaborate non fanno proprio per noi!!

Ora vi lascio alle foto.
Un besos, Fede.

P.S.: sotto le foto vi inserisco anche i brand con rispettivi link, se avete bisogno di altre info sono qui!!



Eccomi pronta per l'ospedale, con la maxi borsa di Eco by Naty dove ho inserito i 4 cambi (più altri due di scorta) per il bimbo per l'ospedale!!


In primo piano il lettino SNUZ che a breve vi mostrerò nella sua funzione "bedside".


Il meraviglioso trio dell'ABC Design.


Ultima arrivata la vaschetta AquaScale invece di Mini Me (in settimana ve la mostro meglio e soprattutto vi faccio vedere un pò come funziona perchè non è una classica vaschetta per il bagnetto ma ha molte funzioni in più)!


Fasciatoio e mobiletto sono invece di IKEA.


 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!