A nanna con Stokke!




Buongiorno ragazzi, come state?? Io abbastanza bene, la scorsa settimana ho ripreso lavoro e, dopo un anno di stop, devo dire che non è stato per nulla facile!
Oggi ritorno a parlarvi della cameretta del mio Niccolò, che piano piano sta prendendo forma. In particolare vi voglio mostrare il nuovo lettino che abbiamo scelto affidandoci ancora una volta a Stokke
Vi avevo già parlato di questo brand in questo post quando vi ho mostrato la sedia Tripp Trapp che da qualche mese ormai accompagna tutti pasti del mio bimbo. 
Io amo particolarmente questo marchio perché i prodotti sono di altissima qualità e, come ogni mamma, per il mio piccolo, voglio solo il meglio.
Abbiamo scelto lo “Sleepi bed” che ci terrà compagnia per molti anni: infatti questo prodotto segue la stessa filosofia della sedia “Trip Trapp” e grazie a degli accessori aggiuntivi, cresce con il tuo bimbo. Infatti aggiungendo l'apposito kit di estensione junior, lo sleepi bed raggiunge una lunghezza di 172 cm, insomma volendo ci potrei dormire pure io!
Anche questo prodotto, come la maggior parte dei prodotti marchiati Stokke è sfruttabile dalla nascita fino ai 10 anni di età, perciò è un super investimento.
Abbiamo messo una semplice treccia come paracolpi (trovata su Amazon) e qualche peluche (che prontamente tolgo non appena Niccolò si addormenta). Altre caratteristiche molto importanti sono la possibilità di regolare l'altezza del materasso e in più le sponde laterali sono removibili per dare la possibilità ai più grandicelli di salire e scendere in tutta autonomia.
Ora vi lascio alle foto.
Buona giornata 
Federica







 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!