Mi hanno hackerato il profilo Instagram!!





Buongiorno ragazzi! Come state?? Come avrete potuto notare, in queste due settimane sono sparita dai social! In molti di voi mi hanno scritto preoccupati di essere stati bloccati, purtroppo è successo ben altro. Il mio profilo Instagram è stato hackerato ed eliminato con tanto di richiesta di pagamento di riscatto.
Ero stata una delle prime ad utilizzare Instagram, iscrivendomi nel 2011. In questi anni avevo caricato quasi 3000 foto e raggiunto circa 43mila followers. Due lunedì fa ho ricevuto una mail per una collaborazione, stupidamente ho cliccato il link allegato e.. stop. Fine di tutto. Anni di lavoro buttati al vento, ricordi, contatti, tutto perso. Ho provato a segnalare il problema al team di Instagram che non è riuscito ad aiutarmi. Inizialmente volevo mollare tutto ma poi ho deciso di intraprendere una nuova avventura.. ed eccomi qui! 
Ho creato un nuovo profilo dove ho ri-caricato nelle ig stories tutte le collaborazioni più importanti svolte in questi anni. Nella sezione ig TV trovate i miei video più carini scelti per voi mentre nella home ho scelto e caricato le mie 100 foto più belle di sempre. Recuperare tutti i vecchi contatti è impossibile, vi chiedo solo di aiutarmi con una storia ig ad avvisare più persone possibili che questo è il mio nuovo profilo ufficiale.. poi chi mi ama mi segua!! 
Un bacio, Fede.

NUOVO PROFILO: @federicabasso.otto 

MAIL: federicabasso8@gmail.com






 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!