Il mio prima e dopo, la resa dei conti!


Buongiorno ragazzi!Come state??
 Oggi abbandoniamo pappe, pannolini e nursery perché voglio tornare a parlarvi di allenamento! Ebbene sì, il mio programma di allenamento con il Personal trainer Max Marchi é giunto al termine ed è ora di tirare le somme. Per chi ancora non conoscesse Max Marchi vi rimetto qui il post in cui ve ne avevo parlato --> link
Premetto che, ho pensato molto se pubblicare o meno queste foto, non tanto quelle in bikini perché per me sono assolutamente una soddisfazione. Ma quelle che riguardano quella che era la mia forma fisica prima di iniziare questo percorso con Max.
Io, da sempre “fissata” con la forma fisica, il vedermi così non è stato facile ma il pensare al perché fossi così mi ha fatto mettere da parte tutte le paranoie del mondo. 
Nei collage qui sotto infatti vi ho messo il mio prima e il mio dopo.
Le prime foto sono state scattate una settimana dopo il parto, dopo 9 mesi di gravidanza e un anno di stop dall’allenamento. Le seconde invece sono state scattate circa un mese e mezzo fa, ovvero a 8 mesi dal parto e dopo 5 mesi di allenamento seguendo appunto le schede create da Max.
Il cambiamento è stato notevole e lo potete vedere anche con i vostri occhi. 
Io, nonostante non sia ancora soddisfatta al 100% (probabilmente non lo sarò mai), non potrei essere più felice perché in poco più di 5 mesi il mio corpo è tornato ad essere quello di prima anzi meglio..penso di non aver mai avuto addominali cosi scolpiti in tutta la mia vita e in foto non si vedono bene!
Oltre alla soddisfazione corporea sono molto contenta di aver conosciuto Max, il quale ha sempre cercato di soddisfare tutte le mie esigenze, dal raggiungimento degli obiettivi all'impostazione degli allenamenti, ha sempre fatto in modo di renderli compatibili con la mia vita da mamma a tempo pieno. Soprattutto poi in quest'ultimo mese, con il rientro a lavoro, temevo infatti di non riuscire più ad allenarmi ed invece anche qui Max ha trovato la soluzione perfetta per me. Infatti quest'ultimo mese è stato caratterizzato da allenamenti brevi (30 minuti) ma super intensi, suddivisi in 3 diverse schede ripetibili, ciascuna, 2 volte a settimana  (6 allenamenti) soluzione per me perfetta avendo a disposizione pochissimo tempo.
Come già vi dicevo, per rimettersi in forma (magari dopo una gravidanza come nel mio caso), non è necessario andare in palestra o avere a disposizione chissà quale attrezzo, l'unica cosa che serve è la forza di volontà, VOLERE E' POTERE!
Ora vi lascio alle foto e spero che l'avervi mostrato il mio cambiamento possa essere d'aiuto a molte mamme o donne in generale che vorrebbero riprendere in mano la propria forma fisica ma....ma sono sempre piene di "ma"!!!
Un bacio, Fede













 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!