MINIBE POOL!




Buongiorno ragazzi, come state?? In questi giorni sono un po' sparita dai social  perché come vi ho raccontato nell'ultimo post, un mese fa mi hanno hackerato il profilo instagram e stavo cercando in tutti i modi di recuperarlo ma purtroppo ad oggi la situazione non è minimamente cambiata e sono ormai certa non cambierà.
Ho cercato di temporeggiare il più possibile, con la speranza appunto che le cose venissero sistemate e ripristinate ma purtroppo non sarà così!!
Nonostante questo io sto bene, sono sommersa dal lavoro in ufficio ed in più il mio Niccolò ogni giorno mi rende sempre più felice e soprattutto mi fa rendere conto di quanto io sia fortunata. 

Oggi voglio continuare appunto a parlarvi di nursery, o meglio di giochi! Vi avevo già mostrato, qualche settimana fa lo scivolo in questo post, oggi finalmente vi mostro la piscina!!
Piscina di palline marchiata Minibe, che Niccolò già adora. La stiamo utilizzando già da qualche mesetto, più o meno da quando ha iniziato a stare seduto da solo. Lo immergevamo fra le mille palline in tranquillità perché se anche cadeva lateralmente non si faceva male. Ora invece, che è entrato nella fase in cui si arrampica dappertutto, dobbiamo veramente avere mille occhi perché da dentro si butta per uscire fuori e quando è fuori invece si butta dentro..mi fa veramente morire!! Ovviamente quando finisce di giocare la casa è sommersa dalle palline. Tendenzialmente il posto di questa piscina è nella sua cameretta ma spesso, se io sono indaffarata in cucina me la sposto tranquillamente (è leggerissima) in soggiorno in modo da riuscire a tenerlo d'occhio.
Piccolo dettaglio: ogni tanto ci entro pure io..ahahah
Ora vi lascio alle foto.
Un bacio, Fede.
















 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!